Categorie
Featured Articles Foto Afghanistan Foto Esercito Italiano

Reportage – Fucilieri dell’aria, Herat

di Alberto Alpozzi Fotografo a Torino – Studio Fotografico a Torino

AFGHANISTAN NEWS – Il Battaglione fucilieri dell’aria è un reparto dell’Aeronautica Militare che si occupa di proteggere le installazioni militari a terra, sia in Italia che all’estero. Il battaglione ha sede a Martina Franca e dipende dal 16º Stormo protezione delle forze. (fonte Wikipedia)

I fucilieri dell’aria in forza al 9° stormo di Grazzanise e al 16° stormo di Martina Franca attualmente in Afghanistan, hanno il compito di compiere pattuglie cadenzate, notturne e diurne e di scortare il personale nell’area di Herat, fino ad esempio al Regional Training Center di Herat. (dall’articolo “Afghanistan: in pattuglia su un Lince con i fucilieri dell’aria come angeli custodi” di Ebe Pierini)

Clicca su MI PIACE nella mia pagina Facebook e aggiungimi tra i tuoi contatti di GOOGLE+

[nggallery id=158]

4 risposte su “Reportage – Fucilieri dell’aria, Herat”

[…] La fotocamera di un professionista non è di norma la reflex digitale da 300 euro con ottiche da 90 euro che si trova pubblicizzata sui volantini dei centri commerciali nella buca delle lettere, bensì è (purtroppo) una fotocamera da diverse migliaia di euro con svariate ottiche anch’esse con costi unitari per diverse migliaia di euro che risponderà a certi requisiti utili alla creazione di immagini professionali in qualunque condizione. […]